PROGRAMMA NATALE A MEDOLLA 2016

SABATO 10 DICEMBRE

Ore 9 – 13
Auguri e regali Babbo Natale nei negozi in collaborazione con i Commercianti e Consulta Giovani
Ore 17.30 Albero di Natale
ACCENSIONE ufficiale delle Luminarie e dell’albero accompagnata e a seguire FAITH GOSPEL CHOIR – Concerto
Diretto da Rossana Bonvento.

DOMENICA 11 DICEMBRE

Ore 17 c/o Nuova Chiesa Parrocchiale
33° CONCERTO DI NATALE FILARMONICA G. DIAZZI di Concordia s/S. diretta dal Maestro Marco Bergamaschi con la partecipazione del M° Franco Capiluppi

MERCOLEDÌ 14 DICEMBRE

Ore 21 c/o Auditorium comunale
ROCK IN PROGRESS – Concerto corsi moderni Fondazione Scuola di Musica C&G Andreoli UCMAN.

VENERDÌ 16 DICEMBRE

Ore 20.30 c/o Auditorium comunale
SAGGIO DI NATALE degli allievi e CONCERTO YOUNG GUITARE ORCHESTRA e LYBRA GUITARE ORCHESTRA Fondazione Scuola di Musica C&G Andreoli UCMAN.

SABATO 17 DICEMBRE

Ore 10 c/o Centro culturale
LETTURE DI NATALE IN BIBLIOTECA Rivolto ai bambini dai 2 ai 5 anni a cura del Centro culturale.

Dalle ore 15 alle 20 giardini su Via Roma
FESTA DELLE ASSOCIAZIONI di Medolla.

Ore 16 Tensostruttura
Concorso PanExpo ad Nadal e premiazione del miglior pane di Natale fatto in casa.

Dalle ore 15 alle 20
I MUSICANTI DLA BÀSA animazioni e concerto con Musica tradizionale, balli antichi, canti natalizi e gli Zampognari del Natale

DOMENICA 18 DICEMBRE

Ore 15 c/o Nuova Chiesa Parrocchiale
CONCERTO DI NATALE a cura degli alunni della Scuola Secondaria di Primo grado di Medolla diretti dalla prof.ssa Cristina Blarzino.

MERCOLEDÌ 21 DICEMBRE

Ore 21 c/o Auditorium comunale
NOTE DI NATALE CONCERTO Coro Moderno MOUSIKÉ Fondazione Scuola di Musica C&G Andreoli UCMAN.
Diretto da Claudia Franciosi

VENERDÌ 23 DICEMBRE

Dalle ore 17
FESTA APERITIVO & DJ SET organizzata dalla CONSULTA DEI RAGAZZI dalle ore 20.30 c/o Auditorium comunale è perfettamente NATALE.
Spettacolo teatrale regia Francesco Bocchi compagnia I Retromarcia, in collaborazione con Associazione Scuola Viva prenotazioni c/o Caffetteria Pegaso.

SABATO 24 DICEMBRE

Ore 9 – 13
Auguri e regali da Babbo Natale nei negozi collaborazione con i Commercianti e Consulta Giovani.

Ore 21.30
Falò centrale

Tensostruttura Ore 22
Babbo Natale e slitta

Tensostruttura Ore 22
Concerto di Natale Tensostruttura

Ore 23.15
Canti e didascalie di Natale e Santa Messa c/o Chiesa parrocchiale a seguire falò con Vin brulé, panettone, lanterne e musica.

VENERDÌ 6 GENNAIO

La Befan_orrida gara podistica gratuita premio al miglior costume Befana o Befanone 2017.
Ore 9 ritrovo Tensostruttura
Ore 10 Partenza
Ore 11.30 Premiazione organizzata dal Gruppo Podisti Medollesi.

Ore 15 c/o Auditorium comunale
Festa dell’Epifania SPETTACOLO DI ANIMAZIONE E BURATTINI!
A cura del Centro culturale a seguire consegna della calza della Befana offerta dal Circolo Arcobaleno Autogestito di Medolla.

Ore 17 Tensostruttura
SPETTACOLO D’ARTE VARIA – GLI SPAVALDI
Festa Finale dell’Epifania che tutte le Feste si porta via.

natale-medolla-2016