volantino-notte-a-pois-2016
concorso-vespa-notte-a-pois

SABATO 17 SETTEMBRE A MEDOLLA LA NOTTE È A POIS!

PARTECIPA E POTRESTI ANDARE A CASA IN VESPA

La Proloco di Medolla propone un nuovo appuntamento all’insegna del divertimento per sabato 17 settembre.
Si tratta della prima edizione di UNA NOTTE A POIS, evento pensato in forma di festa diffusa per il centro di Medolla e organizzato in collaborazione e con il sostegno dei commercianti, il patrocinio del Comune di Medolla e in partnership con Radio Pico.
Dalle 19.00 le vie del centro di Medolla saranno animate con un intenso programma di musica, danza e performances varie con spettacoli e intrattenimenti, a volte itineranti per le vie e a volte fissi. I negozi saranno aperti e attivi con stand gastronomici per una Notte a Pois ricca di sorprese.
La serata sarà inoltre arricchita dalla partecipazione della SOUND STREET BAND che suonerà per le vie del paese proponendo un repertorio di grande impatto che spazia dal jazz al rhythm’n blues al funky, dal concerto dei The Sea Monkeys con un repertorio Beat, dei bikers Fumana on The Road e tanti altri artisti.
UNA NOTTE A POIS terminerà in Piazza Garibaldi con l’estrazione finale del concorso Vieni alla festa e.. vai a casa in Vespa 50 (anni ’70 restaurata) e il night party e bomboloni con il dj set di di Radio Pico.
Tu vieni con un abbigliamento a Pois e ti divertirai ancora di più.

Info
Tel. +39 324 79 31 434
prolocomedolla@gmail.com
prolocomedolla.it
Biglietti concorso vai a casa in Vespa disponibili negli esercizi commerciali di Medolla